Rockol30

Erykah Badu celebrerà in Italia i 25 anni di "Mama's Gun"

La diva r&b ha annunciato due concerti nel nostro Paese in programma a novembre: i dettagli.
Erykah Badu celebrerà in Italia i 25 anni di "Mama's Gun"

Il tour con il quale Erykah Badu celebrerà i venticinque anni di "Mama's Gun", tra i suoi dischi più amati e impattanti, passerà anche per l'Italia. La diva r&b, pluripremiata artista, produttrice e innovatrice culturale, ha annunciato due show in programma a novembre nel nostro Paese, parte del calendario del tour "The Return of Automatic Slim Tour: Erykah Badu Mama's Gun '25". Il 7 novembre si esibirà all'Alcatraz di Milano, mentre il 10 novembre sarà in scena al Parco della Musica di Roma. L'attesissimo tour inizierà il 3 ottobre 2025 al noto Hollywood Bowl di Los Angeles e toccherà le principali location del Nord America e dell'Europa, tra cui la Royal Albert Hall di Londra, lo Zenith di Parigi.

I biglietti per i due appuntamenti di Milano e Roma saranno disponibili a partire dalle 10 del 4 settembre su Ticketone in tutti i punti vendita abituali.

Pubblicato nel 2000, "Mama's Gun" ha consolidato Erykah Badu come una delle artiste più innovative e influenti della sua generazione. La miscela di elementi neo-soul, hip-hop e jazz, unita al suo stile vocale distintivo e ai suoi testi consapevoli, ha ottenuto il plauso della critica e il successo commerciale, influenzando innumerevoli artisti successivi. La celebrazione di "Mama's "Gun", si preannuncia un'esperienza indimenticabile per i nuovi fan e per quelli che hanno seguito il percorso artistico di Badu nel corso degli anni. Classici senza tempo come "Bag Lady", "Didn't Cha Know?" e "Cleva" saranno rivistati insieme a selezioni del suo ampio catalogo mettendo in mostra il genio produttivo che l'ha resa una delle menti creative e più visionarie nel mondo della musica.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.